Come richiedere una consulenza
- Un semplice colloquio telefonico tra Committente e Consulente in cui si parlerà del tipo di intervento e degli oneri relativi al tipo di Consulenza, accettando i termini di un accordo, si potrà procedere ad avviare la collaborazione.
- Verranno preliminarmente richiesti: l’indirizzo del luogo per una visura effettuata con Google Earth, planimetrie (se l’immobile è già esistente). Si fisserà un incontro sul posto per osservazioni, intervista al committente e misurazioni. Per questa prima fase è stabilito un rimborso, 200,00 Euro all’atto del sopralluogo-prima visita (se il sopralluogo rientra in un raggio di 50 Km; in caso di distanze maggiori, andranno considerate le spese di trasferta).
- La Consulenza, consistente in disegni e relazione sarà approntata e presentata al Committente in un arco di tempo subordinato alla complessità dell’intervento. Nella seduta di presentazione saranno discussi e concordati tutti i dettagli dell’intervento stesso, le opere da realizzare, i tempi, le verifiche da eseguire post-intervento.
- Il compensi per i diversi tipi di Consulenza sono oggetto di un preventivo in dipendenza della dimensione e della complessità dell’Intervento.
- Con i nostri Partners, possiamo estendere la nostra Collaborazione ad ogni ulteriore competenza che il Committente desidera (Progettazione di Architettura, Direzione lavori, Arredamento, Graphic Design, Pratiche amministrative, Realizzazione delle opere) fino a comporre pacchetti completi “chiavi in mano”.
Chiedi maggiori informazioni: contatti@fengshuiroma.net
mobile: 338 1615420